Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]si, l'SMGII
[/COLOR]
e qui mi gratto
Genere: Uomo
Luogo: Marche
Batmobile Ha scritto:Non è solo quello, siamo noi clienti stessi a cercarcela: i mercedes 300d con 90, sì, NOVANTA, cavalli facevano 1 milione di km, i 300td 700/800 mila km.
Oggi da un 3 litri vogliamo 300 cv e 200 da un 2 litri, praticamente una Ferrari 355 è poco più tirata di motore, peccato che con cambio automatico e controlli elettronici un td moderno viene stiracchiato fin da freddo etc, provateci con una 355 e poi mi dite.
Quando un diesel passa la soglia dei 70 cv/litro con l'odierna tecnologia è un motore esasperato ed a rischio.
Rendiamocene conto.
Spettro Ha scritto:beh, pensate ai vecchi mercedes 190, ai 525 di 15 ani fa ... 3-400000 km e non sentirli.
E se ci pensate per farli ci si mettvano giusto quei 8 anni tra un modello e l'uscita di quello nuovo.
Adeso che un modello resiste la metà degli anni qualche modo per farvi gettare l'auto dovranno pur trovarlo
nel mezzo di questi due quote, sta la verità IMHO 
basta anche guardare aspetti "Non meccanici": le plastiche di adesso, bellissimo soft touch per i primi 6 mesi, che dopo 2 anni son ***** se ci appoggi le mani più di una volta ogni 1000km. o l' uso intensivo della plastica, che scricchiolerà inesorabilmente prima o poi. non è solo motore, è appunto una diversa concezione "temporale" e utilitaristica dell' auto.
Spettro Ha scritto:e qui mi gratto
[COLOR="blue"] embè, ma che ti aspettavi, di tirarla agli altri e restare a godertela?
 [/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Questa mattina ho ordinato la turbina nuova, domani arriva e vado a prenderla.
Alla fine ho optato per la soluzione B con un po' di sconto, viene via a € 975,00 + iva e la vecchia (vedi foto sopra) me la tengo sul comodino, vista la penuria di turbine nuove, causa produzione a singhiozzo in giappone, hai visto mai che acquista valore col tempo?
Se va tutto per il meglio vi daro' poi tutti i riferimenti.
Intanto grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano a risolvere il problema.
simone72
simone72 Ha scritto:Questa mattina ho ordinato la turbina nuova, domani arriva e vado a prenderla.
Alla fine ho optato per la soluzione B con un po' di sconto, viene via a 975,00 + iva e la vecchia (vedi foto sopra) me la tengo sul comodino, vista la penuria di turbine nuove, causa produzione a singhiozzo in giappone, hai visto mai che acquista valore col tempo?
Se va tutto per il meglio vi daro' poi tutti i riferimenti.
Intanto grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano a risolvere il problema.

[COLOR="blue"] Ed un altro a quelli che, al solito, non son serviti ad un ***** (come me) ma che han comunque dato sostegno morale
:razz[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Grazie anche a te Andras
Hai visto che ti ho messo le foto della turbina qui sopra? Cosi puoi iniziare a studiartela bene
simone72
Luogo: Marche
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Ed un altro a quelli che, al solito, non son serviti ad un ***** (come me) ma che han comunque dato sostegno morale
:razz[/COLOR]
utile come un perizoma con la diarrea
ottima scelta.
Ovviamente cambia tutti i tubi di raccordo, sia quello in metallo che quello di gomma.
Ciao
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]aspetta che rimedio qualche foto dello steptronic da postare allora, così per puro scrupolo
[/COLOR]
E io quello di un bel volano bimassa!
simone72
|