03-06-2012, 17:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2012, 17:53 da *diego*.)
Intendevo dire che oggi bisogna trovare una via di mezzo fra passione e razionalità....la cifra in gioco comunque rimane attorno ai 50-55mila €...non c'è molta differenza di prezzo d'acquisto (comprensivo di sconto) fra 20d e 30d...ma abbastanza dal punto di vista del mantenimento annuo (bollo, superbollo, assicurazione, manutenzione e consumi)...nessuno pensa poi che se oggi compro un auto che mi posso permettere e un domani per chissà quale motivo ho bisogno di liquidità per cui devo venderla, se ho un 20d dopodomani l'ho venduto ad un prezzo ragionevole mentre se ho un 30d devo perderci molto tempo e svenderlo?
Inoltre sembra da quanto viene scritto che un 520d f10-11 sia fermo come una panda....io l'ho provato e va benissimo!Anzi con il cambio zf 8rapporti l'ho trovato "una scheggia"!Ha sempre la stessa potenza del 330d e46...
Inoltre sembra da quanto viene scritto che un 520d f10-11 sia fermo come una panda....io l'ho provato e va benissimo!Anzi con il cambio zf 8rapporti l'ho trovato "una scheggia"!Ha sempre la stessa potenza del 330d e46...
I miei consumi http://www.spritmonitor.de/en/detail/596392.html