M3 E46 Pinze Freni
Carsico Ha scritto:Troppo tardi, finalmente l'ho beccato al cell .... venduti.

che sfig.a.... :neutral_rolleyes:
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Tutti hanno sostenuto che il tubo in treccia o la pastiglia diversa non porta a quasi nulla sulla e46
La potenza dell'impianto rimane quella e si parla di sfumature, è lo stesso discorso della marmitta la cambi ma l'auto è ancora quella!
Anzi Bat sostiene che si rischia di sbilanciare l'impianto e io sono in totale accordo con lui.
Avevo già esplicato nel post scaturito dal dolomitico che un semplice cambio pastiglie poteva sbilanciare la frenata.
La principale variabile è il pilota una volta appurato che non ci sono difetti all'impianto.
Poi vi accanite su tubi e pastiglie e non mi controllate la pompa.
E' molto difficile capire se i due pompanti sono in ordine e se qualcuno di voi si prende la briga di andare a vedere come è fatta e come funziona, magari smontandone una, può anche capire perchè sostengo questo.
Il pedale può star su anche con un solo circuito in pressione lasciando a zero l'altro e non tutti hanno la sensibilità per capirlo con il piede e sentendo le reazione della macchina.
Poi si lamentano che non frena e non sanno a cosa dare la colpa.
mi sembra corretto

nessuno di voi penso sappia che c'è un opzione in centralina...e si chiama post montaggio freni csl
che sicuramente a parer mio cambia il bilanciamento della frenata!!!
  Cita messaggio
ottima news!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
barone Ha scritto:mi sembra corretto

nessuno di voi penso sappia che c'è un opzione in centralina...e si chiama post montaggio freni csl
che sicuramente a parer mio cambia il bilanciamento della frenata!!!

Quindi un'opzione sbloccabile?

Ma dici valga la pena anke se l'impianto è quello standard? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
nn so niente di piu ragazzi, l'ho trovata smanettando con il progman...ma nn ho avuto il coraggio di fare "ok"
ripromettendomi di chiedere in giro, ma nessuno sa che succede!!!
  Cita messaggio
la macchina cappotta Big Grin ... da ferma
  Cita messaggio
spettraccio vedi che ti stacco le braccine!!
  Cita messaggio
se me le stacco come faccio a toglierti tutti i graffi dopo che avrai cappottato Big Grin?

Alla fine credo che l'opzione moduli solo l'abs, non credo ci siano altri rapporti Centralina/freni
  Cita messaggio
certo che modula la pressione della pompa, ma nn so se è reversibile, se poi nn mi piace??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
dici?
Secondo me la pompa è meramente idraulica ...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)