Scarichi aftermarket: pro e contro.
Per le vetture storiche avete ancora materiali in catalogo?Smile
  Cita messaggio
ragazzi io consiglio vivamente supersprint! e una garanzia, qualità superba, e senza calo di prestazioni, in molti casi invece di guadagnare si perde.... sulla Me46 di un mio amico, dopo aver montato un terminale artigianale, la macchina faceva solo rumore, ma era piantata, prima con lo scarico originale mi stava dietro fino a 180, ma le prove effettuate dopo dimostravano che nella maggior parte dei casi si perde anzichè guadagnare, me ne andavo via senza difficoltà già da metà seconda..... sulla mia invece ho adottato un terminale in titanio vorsteiner abbinato a x pipe artigianale e ho scatalizzato completamente, ma tutto questo e stato fatto con la collaborazione di persono esperte nel campo, e effettuando delle prove col Performance box, mi dava ben 12kw in più alla ruota! questo sta a significare che di serie l's65 della e92 e stato tappato di proposito, specialmente per mantenere un inquinamento contenuto... Wink
  Cita messaggio
Per le storiche abbiamo qualcosa...chiedi pure! Su richiesta possiamo anche produrre componenti non più a magazzino in numero di 5 o più, per club o distributori.
[SIZE="7"]SUPERSPRINT[/SIZE]
[SIZE="5"]High Performance Exhaust Systems[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)