Ho bisogno di un consiglio [3D lungo]
Pippo335dMSport Ha scritto:Quanto sei alto? Come imposti la seduta per la posizione delle braccia? io nella E92 nel bagagliaio c'ho infilato il mondo e nella 1er (a meno di non sforare il limite della cappelliera) invece dopo due borse....finito spazio! Per il fatto corna ( Smile ), io con la mia posizione di guida assolutamente non sdraiata (molti si sdraiano per sentirsi piloti della domenica con braccia stese che tra poco ce vonno 'e prolunghe) tocco il montante nella 1er........ Per non sono sensazioni, ma ovviamente il tutto è troppo soggettivo per farne un discorso assoluto. Ma il nostro amico ha detto di essere altino e quindi mi sono permesso di entrare in argomento. Infine capisco che non è facile attraverso le pagine di un forum far capire ciò che si vuole intendere!!!!!

non parliamo della zeta, che ha una posizione (sbagliata) tutta sua.
sono 1.80 circa. solitamente sedile tutto giù, schienale tutto dritto e con le braccia distese senza staccare le spalle arrivo con il polso sulla corona. (copyright nicola spinazzola).
con cosa tocchi il montante?
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:non parliamo della zeta, che ha una posizione (sbagliata) tutta sua.
sono 1.80 circa. solitamente sedile tutto giù, schienale tutto dritto e con le braccia distese senza staccare le spalle arrivo con il polso sulla corona. (copyright nicola spinazzola).

con la capoccia......sò un giraffone.....Smile Mrgreen
Davvero...io nella 1er dopo mille prove non sono riuscito a trovare la posizione mentre nella 3er sia E91 che E92...al volo!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:non parliamo della zeta, che ha una posizione (sbagliata) tutta sua.

Per la posizione di guida sapevo che non potevano esserci dubbi ma a volte, causa altezza si deve scendere purtroppo a compromessi....... Pensa che nella Lancia Delta di mio padre (non sono mai riuscito a convincerlo a prendere auto non ITA....)...pur essendo una sottospecie di berlinone ci sto veramente di cacca........
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:con la capoccia......sò un giraffone.....Smile Mrgreen
Davvero...io nella 1er dopo mille prove non sono riuscito a trovare la posizione mentre nella 3er sia E91 che E92...al volo!!!!!!!!!!!

madò, se tocchi il montante con la testa allora devi comprare un hummer Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)