La mia e92 Msport!
grandi ragazzi questo è lo spirito del Club Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:stamattina ho conosciuto john e sono salito sulla sua 325..
ragazzo simpaticissimo, disponibilissimo e con molta pazienza vista la mia totale venerazione per la sua bmw Big Grin
auto davvero meravigliosa anche se.. questo ragazzo è un po' tanto tamarro Big Grin
speriamo non realizzi i desideri che mi ha accennato stamattina se no.. è la fine Smile

scherzi a parte, 3 ore in compagnia, foto, tiratine e dimostrazione del sottosterzo della mia 1er hanno contribuito alla conoscenza Smile

AHAHAHA! Si devo dire che il mio spirito tammarro regna in me!! Big Grin Sono stato molto felice di conoscere anche io Francesco (Della Msport) che anche lui è un ragazzo molto simpatico, disponibile e fondato in campo Bmw! Complimenti anche a lui per la sua Bmw 118d che a me piace molto! Qui non c'entra che Bmw abbiamo in quanto a modello o il tempo in cui è fabbricata, qui è la passione che ci unisce tutti come una famiglia!! Grande Francesco!! a breve metto le foto dell'incontro.. Smile
  Cita messaggio
John Ha scritto:AHAHAHA! Si devo dire che il mio spirito tammarro regna in me!! Big Grin Sono stato molto felice di conoscere anche io Francesco (Della Msport) che anche lui è un ragazzo molto simpatico, disponibile e fondato in campo Bmw! Complimenti anche a lui per la sua Bmw 118d che a me piace molto! Qui non c'entra che Bmw abbiamo in quanto a modello o il tempo in cui è fabbricata, qui è la passione che ci unisce tutti come una famiglia!! Grande Francesco!! a breve metto le foto dell'incontro.. Smile

Big Grin troppo gentile Smile
anche se queste foto sminuiranno un sacco la strabiliante bellezza della mia 118d completamente originale XD

oggi mi dedico alla pulizia degli interni, in condizioni vergognose purtroppo e al progetto dell'ormai famoso "supporto tablet-portaoggetti" Big Grin
  Cita messaggio
John Ha scritto:Qui non c'entra che Bmw abbiamo in quanto a modello o il tempo in cui è fabbricata,

Infatti...le mie ormai sono auto da giostrai balcan style! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Ecco le foto dell'incontro tra me e "Della Msport" (non le metto grandi perchè sono troppe, cliccate sopra alle foto e si ingrandiscono automaticamente):
[Immagine: 081020111404.th.jpg] [Immagine: 081020111405.th.jpg] [Immagine: 081020111406.th.jpg] [Immagine: 081020111407.th.jpg]
[Immagine: 081020111408.th.jpg] [Immagine: 081020111409.th.jpg] [Immagine: 081020111412.th.jpg] [Immagine: 081020111413.th.jpg]
[Immagine: 081020111414.th.jpg] [Immagine: 081020111416.th.jpg] [Immagine: 081020111417.th.jpg] [Immagine: 081020111418.th.jpg]

Abbiamo fatto un book fotografico! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Infatti...le mie ormai sono auto da giostrai balcan style! Big Grin

Big Grin Guarda.. se io entravo in questo forum e anzichè trovarmi in un club di appassionati mi fossi ritrovato in un club di gasati di certo non mi sarei iscritto.. invece eccomi qui, proprio perchè (come altri) questo club è una famiglia e spero di conoscervi tutti presto come ho potuto fare con Francesco oggi!
  Cita messaggio
Con me sfondi una porta aperta...io mi "gaso" giusto con la Coca Cola! Big GrinWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Con me sfondi una porta aperta...io mi "gaso" giusto con la Coca Cola! Big GrinWink

E penso sia il metodo migliore perchè è questo il bello delle persone! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
John Ha scritto:Big Grin Guarda.. se io entravo in questo forum e anzichè trovarmi in un club di appassionati mi fossi ritrovato in un club di gasati di certo non mi sarei iscritto.. invece eccomi qui, proprio perchè (come altri) questo club è una famiglia e spero di conoscervi tutti presto come ho potuto fare con Francesco oggi!

io sono iscritto anche ad altri forum e.. se passo la maggior parte del mio tempo qua, nonostante non sia "esclusivo" per il mio modello, beh una motivazione c'è.. c'è un clima famigliare meraviglioso, a partire dalla presentazione, in tanti che ti salutano, ti danno il benvenuto e fanno anche 2 chiacchere invece di uno sterile "ciao e benvenuto" come fanno in tutti gli altri forum..

John Ha scritto:Ecco le foto dell'incontro tra me e "Della Msport" (non le metto grandi perchè sono troppe, cliccate sopra alle foto e si ingrandiscono automaticamente):
[Immagine: 081020111409.th.jpg]
Abbiamo fatto un book fotografico! Smile Mrgreen

questa è la migliore.. c'è poco da fare Big Grin
che fotografo professionista.. can Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:io sono iscritto anche ad altri forum e.. se passo la maggior parte del mio tempo qua, nonostante non sia "esclusivo" per il mio modello, beh una motivazione c'è.. c'è un clima famigliare meraviglioso, a partire dalla presentazione, in tanti che ti salutano, ti danno il benvenuto e fanno anche 2 chiacchere invece di uno sterile "ciao e benvenuto" come fanno in tutti gli altri forum..

questa è la migliore.. c'è poco da fare Big Grin
che fotografo professionista.. can Confusedmile_clap:

Smile Mrgreen per il fotografo ne ho ancora molta di strada da fare!! per tutto il resto del discorso sono pienamente d'accordo!! Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)