La mia e92 Msport!
John Ha scritto:Smile Mrgreen per il fotografo ne ho ancora molta di strada da fare!! per tutto il resto del discorso sono pienamente d'accordo!! Confusedmile_clap:

ma tès che hai centrato i 2 soggetti col cellulare per aria Big Grin
anche se.. senza il mio fondamentale aiuto nel trovarti un "rialzo", non saresti riuscito a far nulla Big Grin
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:ma tès che hai centrato i 2 soggetti col cellulare per aria Big Grin
anche se.. senza il mio fondamentale aiuto nel trovarti un "rialzo", non saresti riuscito a far nulla Big Grin

Questo senza ombra di dubbio!! Quel blocco di cemento sul palo mi è servito più di quanto pensassi!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
John Ha scritto:Questo senza ombra di dubbio!! Quel blocco di cemento sul palo mi è servito più di quanto pensassi!! Smile Mrgreen

eeeh.. sottovaluti la mia intelligenza Big Grin
  Cita messaggio
Ecco qui la mia spesa di oggi, arriva l'inverno e pure io mi attrezzo nel campo.. ecco i "ragni" montati dopo aver fatto la prova per la dimensione:

[Immagine: 081020111420.jpg]

[Immagine: 081020111421.jpg]
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:eeeh.. sottovaluti la mia intelligenza Big Grin

Mai vecio!!
  Cita messaggio
John Ha scritto:Ecco qui la mia spesa di oggi, arriva l'inverno e pure io mi attrezzo nel campo.. ecco i "ragni" montati dopo aver fatto la prova per la dimensione:

[Immagine: 081020111420.jpg]

[Immagine: 081020111421.jpg]

le catene e i ragni sono per quelli che non hanno manico!!! XD
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:le catene e i ragni sono per quelli che non hanno manico!!! XD

Giusto! O per quelli che come me domani vanno in Trentino e decidendo stasera di andarci col Bmw! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
John Ha scritto:Giusto! O per quelli che come me domani vanno in Trentino e decidendo stasera di andarci col Bmw! Smile Mrgreen

ci scommetto che non trovi nemmeno un fiocco di neve sulla strada Big Grin
almeno, sperando in qualche tornante bagnato, avrai l'occasione di prendere la mano con la trazione posteriore Big Grin
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:ci scommetto che non trovi nemmeno un fiocco di neve sulla strada Big Grin
almeno, sperando in qualche tornante bagnato, avrai l'occasione di prendere la mano con la trazione posteriore Big Grin

Lo farò molto volentieri!! Ho messo le cinture a 4 punti di attacco per i passeggeri di domani!! Smile Mrgreen Wink
  Cita messaggio
John Ha scritto:Lo farò molto volentieri!! Ho messo le cinture a 4 punti di attacco per i passeggeri di domani!! Smile Mrgreen Wink

è il minimo Big Grin
fa vedere cosa vuol dire aver al volante un appartenente all'aci/csai Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)