4 chiacchere sulle nostre e46
ma con il tornio rischi di togliere anche 1 mm per superficie...e finisci con il restare senza spessore minimo del disco...(nel caso dei 300X22 il TK min è 20)

con la rettifica si toglie solo qualche decimo giusto che sparisca la leggera deformazione del disco....e la mola viene imbullonata al mozzo...e questa puoi ruota su tutta la superficie del disco ripianandolo Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:ma con il tornio rischi di togliere anche 1 mm per superficie...e finisci con il restare senza spessore minimo del disco...(nel caso dei 300X22 il TK min è 20)

con la rettifica si toglie solo qualche decimo giusto che sparisca la leggera deformazione del disco....e la mola viene imbullonata al mozzo...e questa puoi ruota su tutta la superficie del disco ripianandolo Wink

certo, deve essere fatto in modo professonale... ma hai presente quanto sono spessi i dischi dei furgoni? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
già lo sapevo di doverli cambiare...ma ieri sera si è accesa la maledetta spia dei freni!!!
consigli mooooooooolto economici?? sta capitando tutto nel periodo più sbagliato del mondo!!! (sto cambiando casa)
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
perciò devi cambiare le pastiglie giusto ????

se son quelle e vuoi un compromesso Scarfa io direi le EBC non credo che tu fai pista, e per uso quotidiano sono ok e costano relativamente poco, ci sono di tre colori se non sbglio da quella più stradale a quella più racing ora non ricordo bene, se non sbaglio in rete c'è il sito e spiega tutto Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:perciò devi cambiare le pastiglie giusto ????

se son quelle e vuoi un compromesso Scarfa io direi le EBC non credo che tu fai pista, e per uso quotidiano sono ok e costano relativamente poco, ci sono di tre colori se non sbglio da quella più stradale a quella più racing ora non ricordo bene, se non sbaglio in rete c'è il sito e spiega tutto Wink

tutto, dischi e pastiglie...i dischi hanno proprio uno scalino...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
per i dischi Scarfa non saprei risparmiare su quelli no, brutta esperienza ho voluto provare dei dischi sotto marca e la ghisa secondo me non ha retto le ds e track piegati (al ring però), ma pensandoci bene tu pista non ne fai e a me son costati 117 euri la coppia anteriore se li vuoi te li prendo Wink altro non saprei indicarti non ho provato altro se non i brembo lisci sulla e36 ma costano un botto :|
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:perciò devi cambiare le pastiglie giusto ????

Le Ebc sono in 4 colori:
Verde: Stradali un pò + sportiveggianti
Rosso: Sportive
Giallo: + Sportive ancora (...nn ricordo se omologate stradali xò...anke se cmq le monto lo stesso sul 320. Smile Mrgreen)
Blu: Racing (Nn omologate stradali)

Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
si hai ragione Piko, le verdi non le consideravo :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
[Immagine: ebcbremstemp.jpg]

ecco qua.

comunque vedo che i kit sono costosetti...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
ebbene si oggi l'ho rifatto ho staccato e chiuso il tubicino pressione valvola EGR
http://www.bmwdrivers.it/threads/1380-Re...#post35978

ora aspetto che la spia motore si accenda come al solito :S:S:S
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)