[BMW 320d E91 09/06] Distribuzione bloccata!!!! Help me! :-(
Jacky Ha scritto:Se downsize d'essere 316d E90 è un 18d castrato elettronicamente, 2000cc 116cv con quello ci metterei la mano sul fuoco che di strada ne fai, e tanta!
Giacomo io non ci metterei la mano sul fuoco fossi in te......ho già sentito due 116d (sono sempre n47 alla fin fine) con sostituzione della catena di distribuzione in garanziaConfusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Ragazzi però non creiamo un caso tipo lamelle e46; ispero sia meno frequente anceh se senza soluzione
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Ragazzi però non creiamo un caso tipo lamelle e46; ispero sia meno frequente anceh se senza soluzione
Per adesso la mia (22000km del 11/09) fortunatamente è perfetta.....per sicurezza (al primo tagliando un mese fa) ho fatto periziare data la presenza fortuita di un ispettore bmw proprio quel giorno la mia 118d e mi ha detto che è tutto apposto.....per quanto concerne il thread vero e proprio anch'io consiglio il motore con 90mila km con garanzia a 1200€ e di tenere l'auto!Wink.........magari prima di metterlo su date una controllata al tendicatena (sgrat sgrat...)..
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Giacomo io non ci metterei la mano sul fuoco fossi in te......ho già sentito due 116d (sono sempre n47 alla fin fine) con sostituzione della catena di distribuzione in garanziaConfusedad_wall:Confusedad_wall:

Non c'è più Dio Sad :S :neutral_doh:
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Se downsize d'essere 316d E90 è un 18d castrato elettronicamente, 2000cc 116cv con quello ci metterei la mano sul fuoco che di strada ne fai, e tanta!

ti rompi giusto un pò i coglioni a guidare un chiodo del genere ma di strada forse ne fai tanta
Smile Mrgreen
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Vedila in un altro modo, >20km/l e meno rischi con i velox Big Grin
Dai, tutto sommato si muove, in autostrada a velocità fissa tutor o nel traffico cittadino le velleità sportive si azzerano.
Poi con un risparmio di 7 mila euro rispetto al 20d, ne escono di seconde auto interessanti da week end.
  Cita messaggio
Super quote per Jacky!
simone72
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Vedila in un altro modo, >20km/l e meno rischi con i velox Big Grin
Dai, tutto sommato si muove, in autostrada a velocità fissa tutor o nel traffico cittadino le velleità sportive si azzerano.
Poi con un risparmio di 7 mila euro rispetto al 20d, ne escono di seconde auto interessanti da week end.

La logica non ti fa difetto ma per girare con solo 116cv a nafta gradirei spendere circa la metà di quanto si spende per un 116d........senza contare che vabbè la TP e tutto il resto ma una E90 non è una E36 dove quei cavalli bastavano ed avanzavano coi suoi 500kg in meno........
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:La logica non ti fa difetto ma per girare con solo 116cv a nafta gradirei spendere circa la metà di quanto si spende per un 116d........senza contare che vabbè la TP e tutto il resto ma una E90 non è una E36 dove quei cavalli bastavano ed avanzavano coi suoi 500kg in meno........

Intendi spendere la metà in acquisto o in mantenimento?
Ad esempio, guarda questi risultati

http://www.zeperfs.com/match1253-3546-18...62-691.htm

Ci ho messo un pò di tutto giusto per avere un'idea, motoristicamente sebbene sia quello più svaltaggiato non se la cava per niente male, siamo a livello di una Mini a benzina, un 325tds o una Passat CC, insomma tra catenacci è il meno catenaccio, sempre che però si abbia un tornaconto di affidabilità TOTALE, come dici te a discapito di una rottura immane di palle ma che siano garantiti per lo meno 250000km con solo olio e filtri.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Intendi spendere la metà in acquisto o in mantenimento?
Ad esempio, guarda questi risultati

http://www.zeperfs.com/match1253-3546-18...62-691.htm

Ci ho messo un pò di tutto giusto per avere un'idea, motoristicamente sebbene sia quello più svaltaggiato non se la cava per niente male, siamo a livello di una Mini a benzina, un 325tds o una Passat CC, insomma tra catenacci è il meno catenaccio, sempre che però si abbia un tornaconto di affidabilità TOTALE, come dici te a discapito di una rottura immane di palle ma che siano garantiti per lo meno 250000km con solo olio e filtri.

Bel reportage quello del link!
Devo essermi espresso male, almeno parzialmente.
Se penso solo ai cv (e io di solito penso solo ai cv) quando dico "per quei cv voglio spendere la metà" sottointendo (erroneamente) "rinunciando pure alla berlina del segmento C".
Ergo per 116 tristissimi cv a nafta mi faccio una Focus, spendo la metà e bona lì
Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)