In arrivo la prima M a gasolio
devo vomitare
  Cita messaggio
no bene.....no...:naughty::naughty::naughty:Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi ricorda molto come filosofia la c30 cdi amg da 231cv se ben ricordo....
  Cita messaggio
peggio Diego....
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:peggio Diego....

Giusto....questa e' 4x4 XD....
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Dopo che Porsche prende un touareg, lo smonta e lo rimonta, lo chiama Cayenne, ne vende ma non quanto basta, allora ideona, lo motorizza a gasolio..ora ci ci vogliono 5 mesi per averlo...
beh..detto questo, non mi meraviglio più di niente.

Attendo una Bmw a trazione anteriore.

Tranquillo ke anke quella è in dirittura d'arrivo! Confusedad_wall:Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Vorrei ricordare che la porsche di diesel ha fatto anche la Pana*****.

Adesso le strade si riempiranno di quei fenomeni bauscia che sfoggiano il badge ///M con tanto di DPF e mentre si bevono il camparino al bar se ne escono con la solita frase ad minchiam "sei, guido una ///M ma con un occhio ai consumi" facendo bagnare come una lumaca la biondina insulsa vicino a loro ..

A quel punto arrivo io che in perfetto controsterzo ti tiro sotto trasformandoli in gustose svizzere di manzo, scendo dalla ///M (una vera ///M) e mi diverto a lasciare un campione delle mie urine sulla portiera del catafalco gasolato
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Ok ok la penso come voi una ///M dovrebbe essere a benzina e aspirata ma pisciarci sopra mi pare eccessivo.

Vogliamo ricordare l'Audi Endurance vincitrice della 24 ore a gasolio?

http://it.wikipedia.org/wiki/Audi_R10_TDI

Inoltre mi fa meno scandalo una linea ///M diesel, che si prende cura dei motori di serie come a suo tempo fece con i benzina, piuttosto che aver turbato i benzina.

Il diesel ha una coppia pazzesca che un benzina si scorda e nelle strade odierne potrebbe avere un suo perchè...

Quindi accetterei di buon grado la versione ///M diesel a bassi giri se sul fronte benzina avessero spostato l'ago del contagiri a quota 10.000 mantenendo l'aspirato.

Il purista ///M sarebbe rimasto contento secondo me avendo ancora quel carattere e quelli del diesel possono fregiarsi del logo ///M

Ho pianto quando passarono il diesel sulle coupè e cabrio è stato uno scempio ma quanti di voi oggi girano con coupè e cabrio a nafta?
Però oggi è tutto normale ma allora ho bestemmiato come voi oggi.

Spettro tu giravi con un cabrio diesel che dal mio punto di vista e di altri va contronatura......
.... ci hanno mai pisciato sopra?
  Cita messaggio
La sovralimentazione triturbo "puzza" di un doppio turbo uno twin scroll ed uno normale ma potrei ovviamente sbagliarmi.
D'altronde anche le 335i adesso a listino se ben rammento son denominate biturbo ma in realtà hanno una sola turbina twin scroll.
Nessuno ha citato che sarà la prima produzione BMW a gasolio munita di autobloccante meccanico di serie (voglio ben sperare........), il che significa mettere a terra tutta quella coppia come Dio comanda e non alla viva il parroco come è toccato più o meno a tutto il popolo a nafta, rimappato o meno, finora.
A mio parere qui non si tratta di consumi o amenità simili ma di preferenza nell'erogazione, un diesel fatto così è roba da "tutto e subito" benchè essendo anche la nuova ///M5 un biturbo benzina la differenza di erogazione è meno marcata di quanto sarebbe stata quella col V10 aspirato uscente.
Spero che la vettura in oggetto venga munita di DKG e non dello Step ad 8 marce che seppur buono resta un convertitore di coppia.
Argomento spinoso quello del DKG e della sua disponibilità come optional sulla gamma BMW, che resta scarsa.
Nel gruppo VW/Audi il DSG te lo cacciano sù a pagamento anche sui modelli più sfigati quindi praticamente dappertutto.
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Mah......Il punto è solo uno: troppa coppia sulle ultrasportive per me è peggio che andar di notte a fari spenti. A meno di non dotare la meccanica di tutto ciò che serve a scaricare 650/700nm a terra senza bruciare le gomme dopo 15.000 km.
Io ho avuto per anni 335d, uno anche rimappato. Mangiavo le gomme di + che con la //M attuale.....e non è che ora vada + piano anzi. Quindi...........
Poi è logico parlare di Motorsport a gasolio.....sa tanto di cag.....ta pazzesca di fantozziana memoria.
Già turbarle per me non è il max....a gasolio poi.
Mi piacerebbe trovare su strada un ///M5 e vedere se ce la fa a scaricare tutta quella coppia su per le stradine delle colline maremmane. Se poi la coppia aumenta ed è disponibile ancora prima.....mah.......come faranno poi a farle stare attaccate all'asfalto......proprio non lo so.
Ultima riflessione: già il sound della Serie 1M faceva schifetto in paragone agli aspirati (quello della ///M5 non l'ho ancora sentito), pensare poi al sound di un dieselone 6L pseudo ///M...........altro che Akrapovic ce vorebbe per farlo suonare come si deve....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)