Non sono molto convinto, ma vista l'ora forse ho il cervello totalmente in pappa e starò per dire una totalità di cavolate :neutral_think:
Inizialmente non era poi tanto sballata, ho visto ben di peggio la mia ad esempio aveva una ruota davvero molto chiusa. E ti dirò di più, quasi preferivo come l'avevi prima

Ma non riesco a interpretare la raffigurazione della stampa, i disegnini delle ruote mi sembrano sbagliati.
Davanti hai aperto tantissimo, ora hai una convergenza anteriore aperta (e di molto) che sinceramente non mi spiego (ruote così viste dall'alto \ /), rischi di trovarti lo sterzo molto (troppo) sensibile alla strada (anche se il camber è modesto) e un inserimento in curva poco preciso. Io avrei optato per una soluzione neutra o al limite leggermente chiusa, mai aperta. Considera che con la geometria delle nostre sospensioni anteriori, è fisiologica e automatica un'apertura della convergenza anteriore in frenata, se tu parti già con la convergenza aperta in frenata devi veramente ancorarti allo sterzo per non andare a destra e a sinistra...
Ma non capisco come mai prima avendole entrambe chiuse le ruote siano raffigurate così / /, sarebbero dovute essere chiuse con la sinsitra molto più chiusa della destra, boh! (e infatti l'anteriore destra è raffigurata aperta sia prima della modifica con valore positivo - sbagliato - sia dopo con valore negativo...)
Dietro nemmeno capisco né il prima né il dopo, prima eri assurdamente aperto (anche se non mi torna il valore totale rispetto ai due parziali né la raffigurazione delle ruote, sarebbero dovute essere all'incirca cosi \ \), adesso sembreresti neutro (la stampa riporta 0°00') di convergenza totale (e sinceramente non andrebbe bene, convergenze posteriori neutre o aperte le ho viste solo in pista se non in drift, rischieresti di trovarti un posteriore molto sensibile in velocità), ma la convergenza di ogni ruota è chiusa di 0°08' (/ \), per cui la convergenza totale non mi spiego come possa essere neutra, dovrebbe risultare chiusa di 0°16' se la matematica e l'ora non m'ingannano, e sarebbe una convergenza corretta per il posteriore. Ma la figura è nuovamente sbagliata, com'è possibile che prima la posteriore destra chiusa di 0°07' risulti così / - sbagliato - e dopo chiusa di 0°08' sia così | - di nuovo sbagliato - ?!?!
Sinceramente non riesco a farmi un'idea, tra illustrazioni, convergenze parziali e totali mi sembra che ci sia una grossa discrepanza, domani con un pò più di calma e di lucidità riguardo meglio.
Comunque provala per bene appena le temperature e le strade lo consentiranno e vedi come ti trovi soprattutto come usura.