Fusofuso2003 Ha scritto:sicuramente se la lucido io esce anche bene, quindi... fai una cosa: porti la macchina da un altro carrozziere, uno bravo però, e poi la riporti li a pirri per farla lucidare... nè?
Stamattina sono passato nei pressi e la macchina mi tendeva nella direzione opposta alla carrozzeria, poverina, quanto deve aver sofferto in quel posto! Mister Bean non la vedrà più neanche in fotografia la mia e39! :naughty:
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
Davide_QV Ha scritto:mamma santissimaaaaaaaaa!!!!
e poi mi lamento del mio carrozziere che mi ha sbagliato la lucidatura (due volte di fila....vabbè capita anche questo).....ma cmq me l'ha risistemata a sue spese (ora è perfetta) ? 
:naughty: No, a un professionista non deve capitare di consegnare una macchina con la lucidatura sbagliata. Se te ne sei accorto e l'hai consegnata ugualmente c'è il dolo e non sei un professionista; se non te ne sei accorto prima della consegna idem!
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
E' veramente assurdo che esista certa gentaglia e chiamarli artigiani e' un insulto a chi lavora regolarmente e con passione
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
ho chiesto, il ssn non lo passa e a quanto pare scarseggiano i donatori. :neutral_doh:
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
io ci passerei per lavoro