Stucco e pennello carrozziere modello! Avventura in carrozzeria!!!
Fusofuso2003 Ha scritto:sicuramente se la lucido io esce anche bene, quindi... fai una cosa: porti la macchina da un altro carrozziere, uno bravo però, e poi la riporti li a pirri per farla lucidare... nè?

Stamattina sono passato nei pressi e la macchina mi tendeva nella direzione opposta alla carrozzeria, poverina, quanto deve aver sofferto in quel posto! Mister Bean non la vedrà più neanche in fotografia la mia e39! :naughty:
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
mamma santissimaaaaaaaaa!!!!

e poi mi lamento del mio carrozziere che mi ha sbagliato la lucidatura (due volte di fila....vabbè capita anche questo).....ma cmq me l'ha risistemata a sue spese (ora è perfetta) ? Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:mamma santissimaaaaaaaaa!!!!

e poi mi lamento del mio carrozziere che mi ha sbagliato la lucidatura (due volte di fila....vabbè capita anche questo).....ma cmq me l'ha risistemata a sue spese (ora è perfetta) ? Big Grin

:naughty: No, a un professionista non deve capitare di consegnare una macchina con la lucidatura sbagliata. Se te ne sei accorto e l'hai consegnata ugualmente c'è il dolo e non sei un professionista; se non te ne sei accorto prima della consegna idem!
LA BMW E' UN FINE, NON UN MEZZO!
Nickname su Waze: Narkos
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto::naughty: No, a un professionista non deve capitare di consegnare una macchina con la lucidatura sbagliata. Se te ne sei accorto e l'hai consegnata ugualmente c'è il dolo e non sei un professionista; se non te ne sei accorto prima della consegna idem!

Quoto Smile
  Cita messaggio
E' veramente assurdo che esista certa gentaglia e chiamarli artigiani e' un insulto a chi lavora regolarmente e con passione
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E' una storia incredibile, se da una parte può essere comprensibile scordarsi di ordinare un pezzo, lasciare una macchina di un cliente all'aperto, per di più aperta a prendere acqua per tre giorni e bucarla per fare uscire l'acqua ha del delittuoso!

Oltre a non pagarlo bisognerebbe chiedergli i danni!

Sent from my iPhone using Tapatalk
il meccanico milanesè lasciò per tre settimane la macchina nel piazzale. una mattina per puro caso passai li davanti alle 4:30 di mattina, mi avvicinai alla macchina e scoprii che il tettino era aperto e dentro c'erano i delfini visto che quel mese li ha piovuto un giorni si e l'altro pure senza risparmiare le notti.
lo chimai all'istante senza ricever risposta. chiamai allora il figlio che mi rispose dalle maldive.
ho passato tre mesi ad asciugare gli interni e per farlo ho dovuto smontare tutto lo smontabile. >Sad:S
Nat64 Ha scritto:Ti sembrerà una cosa da pazzi, ma lo sa, è un cretino totale!!!
:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
Nat64 Ha scritto::naughty: No, a un professionista non deve capitare di consegnare una macchina con la lucidatura sbagliata. Se te ne sei accorto e l'hai consegnata ugualmente c'è il dolo e non sei un professionista; se non te ne sei accorto prima della consegna idem!

Confusedmile_clap:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Nat64 Ha scritto:Ha avuto anche la faccia tosta di chiedermi il pagamento in contanti per non fatturare. Ieri sera alla pizzata qualcuno di questo forum si è scassato dal ridere sapendo il lavoro che faccio!
Ma far intervenire i tuoi colleghi?
Nat64 Ha scritto:Il restante di nulla, non gli ho dato ancora un centesimo! Sto aspettando che mi chiami per farmi sapere quando arrivano i pezzi mancanti, così erano gli accordi. A questo punto, dopo quello che gli ha detto il mio collega e dopo la consapevolezza che mi sono accorto di tutto dubito che mi chiamerà. Sono disposto ad andare davanti al giudice, ma 1800 euro da me non li vedrà!!!

Vai a prendere i ricambi e poi gli stringi la mano.
Poi vai da Carlo Cruel, gli porti un pensiero e lui ti mette in quadro la macchina.Smile
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:il meccanico milanesè lasciò per tre settimane la macchina nel piazzale. una mattina per puro caso passai li davanti alle 4:30 di mattina, mi avvicinai alla macchina e scoprii che il tettino era aperto e dentro c'erano i delfini visto che quel mese li ha piovuto un giorni si e l'altro pure senza risparmiare le notti.
lo chimai all'istante senza ricever risposta. chiamai allora il figlio che mi rispose dalle maldive.
ho passato tre mesi ad asciugare gli interni e per farlo ho dovuto smontare tutto lo smontabile. >Sad:S

:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

Confusedmile_clap:
Patone, ma un trapianto di culo, no?Big Grin
  Cita messaggio
ho chiesto, il ssn non lo passa e a quanto pare scarseggiano i donatori. :neutral_doh:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
io ci passerei per lavoro Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)