direi di si.
io prima di aggiungere mezzo kg aspetterei che sia sotto la metà
DanieleTuning Ha scritto:una??? nel senso a metà o proprio una, cioè 0,9??
una tacchetta, un led insomma non so come definirli
Vabbe' ho ubricato di olio pure il mio motore.
spero/non credo che 2 etti in piu' rovinino.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
PuccioE39 Ha scritto:direi di si.
io prima di aggiungere mezzo kg aspetterei che sia sotto la metà
Provero' a toglierne un po
Fortunatamente su n54 con un trucco e' possibile farlo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mich Ha scritto:si! io per una tacca non avrei neanche aperto il cofano
e' la prima volta che mi succede e mi sono imopanicato e ho buttato giu' mezzo kilo
La paura di far fuori turbine era tanta :
Mi sono fermato al primo negozio di ricambi e alla pazzesca cifra di 22 euro mi son fatto dare 1 litro di Castrol Edge
Vabbe' ormai ho gia' fatto 100km ...
Pazzesco cmq non sapere ESATTAMENTE quanto olio ho su.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sorry ma qui in veneto EDGE 0W40 , 5W40 e compagnia (Mobil1) stanno a 22 euro a litro scontato.
Questo sia in BMW dove il baratolo e' lo stesso ma con brand BMW che fuori
Purtroppo e' cosi'
Infatti quasi sempre compro l'olio su ebay dove a 60 euro ho 8 litri di castrol EDGE FST 0W40
Ma ero rimasto senza e sono caduto li.
[SIGPIC][/SIGPIC]