olio motore oltre il massimo
Franzzz Ha scritto:Allora io avevo solo una "tacca" in meno sul display e ho aggiunto mezzo kilo

Ne ho messo troppo ?

una??? nel senso a metà o proprio una, cioè 0,9??
  Cita messaggio
direi di si.
io prima di aggiungere mezzo kg aspetterei che sia sotto la metà
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:una??? nel senso a metà o proprio una, cioè 0,9??

una tacchetta, un led insomma non so come definirli

Vabbe' ho ubricato di olio pure il mio motore.

spero/non credo che 2 etti in piu' rovinino.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:direi di si.
io prima di aggiungere mezzo kg aspetterei che sia sotto la metà

Provero' a toglierne un po
Fortunatamente su n54 con un trucco e' possibile farlo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Allora io avevo solo una "tacca" in meno sul display e ho aggiunto mezzo kilo

Ne ho messo troppo ?

si! io per una tacca non avrei neanche aperto il cofanoWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:si! io per una tacca non avrei neanche aperto il cofanoWink

e' la prima volta che mi succede e mi sono imopanicato e ho buttato giu' mezzo kilo
La paura di far fuori turbine era tanta :

Mi sono fermato al primo negozio di ricambi e alla pazzesca cifra di 22 euro mi son fatto dare 1 litro di Castrol Edge
Vabbe' ormai ho gia' fatto 100km ...

Pazzesco cmq non sapere ESATTAMENTE quanto olio ho su.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:e' la prima volta che mi succede e mi sono imopanicato e ho buttato giu' mezzo kilo

Mi sono fermato al primo negozio di ricambi e alla pazzesca cifra di 22 euro mi son fatto dare 1 litro di Castrol Edge

te sei fuori, per 6 euro c'è il totalerg full sint 5w40 Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:e' la prima volta che mi succede e mi sono imopanicato e ho buttato giu' mezzo kilo

non voglio né fare una polemica né rimproverarti....ma come fai a pagare 22€ un litro di castrol fuori da bmw, quando io in bmw pago 17€ l'olio ma dell'm6 ovvero il tws che è il + costoso in assoluto???
caxxo ragazzi, abbiamo i nostri difetti qui al sud ma sui prezzi ci si mette sempre farsi fare lo sconto, voi di su pagate facile Smile Mrgreen
leggevo anche dei tagliandi che per un 330 se ne vanno 1000€ come niente sticaxi... ultimo tagliando dell'M6 200€ l'oil service + controllo generale
  Cita messaggio
Sorry ma qui in veneto EDGE 0W40 , 5W40 e compagnia (Mobil1) stanno a 22 euro a litro scontato.
Questo sia in BMW dove il baratolo e' lo stesso ma con brand BMW che fuori

Purtroppo e' cosi'

Infatti quasi sempre compro l'olio su ebay dove a 60 euro ho 8 litri di castrol EDGE FST 0W40
Ma ero rimasto senza e sono caduto li.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)