qual'è stata la prima auto che avete guidato ?
orBy Ha scritto:mi son dovuto accontentare della seconda serie (ahimè già Fiat) sempre 1.5 ma ad iniezione elettronica e catalitica, un abisso tra le due..

rarissima la 1.5ie! penso di non averne mai vista una....:neutral_rolleyes:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Opel kadett 1.3 1988.
  Cita messaggio
alfa marameo giulia 1.3
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Opel Corsa Van 1.5D e poco dopo la mia prima auto Alfa Romeo 33 1.3 S[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fiat Panda 45 prima della patente e fiat uno 45ie seconda serie rossa subito dopo. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Io non ricordo esattamente qual'è stata la prima auto che ho guidato ma senza patente ne ho guidate parecchie, anche su strada aperta. In particolare sui 14 anni ho schiantato una jaguar XJ6 4.2 III serie sul portone di casa.
Ho però un bel ricordo del nonno che mi ha insegnato a guidare con un trattore fiat, credo fosse un qualcosa tipo 250 frutteto. Per premere la frizione dovevo mettermi in piedi Big Grin penso mi facesse circolare con le ridotte perchè gia allora mi lamentavo che andava piano. A parte le automobiline e gli atoscontri quella è stata la mia prima vera esperienza di guida da solo e credo di aver avuto 12 anni.
  Cita messaggio
Fiat Ritmo 70 S rossa fino alla patente dai 16 anni circa (era l'auto di famiglia) Big Grin
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:fiat uno 45ie seconda serie rossa subito dopo. Big Grin

vedo che le Uno rosse spopolavano! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Questa!Alfa Romeo Berlina 2000 color "prugna",era esattamente come questa!ne possedemmo 2!l'altra era verde!
Motore bialbero 8 valvole,2 carburatori doppio corpo,130cv,differenziale posteriore autobloccante!prestazioni fantastiche,sound eccezionale,cambio eccellente,ma la carrozzeria si marciva solo a guardarla!consumava come un ferrarino! Smile Mrgreen
Quasi quasi me la ricompro.

[Immagine: Alfa_Romeo_2000_Berlina_1971_1977_1.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
In contemporanea ne guidavo 2: Mercedes a170CDI e il mio primo vero grande amore: e34 520i VERDE!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)