[F31] Nuova Serie 3 Touring.
Franzzz Ha scritto:Vista e devo dire che come la F30 che avevo configurato e' semplicemente troppo cara.
Molto cara
La concorrenza in quel segmento e' molto forte (opel in primis ma anche mercedes con un C250SW)

Purtroppo il lievitare dei prezzi iniziato con serie 1 fa pensare a come BMW voglia puntare a una nicchia di persone a cui frega poco che dopo 6 mesi la sua auto valga 25.000 euro in meno

Concordo.
Io di serie 3 nuove ne avrò viste 3 o 4 in 1 anno.
Dalle mie parti serie 1 men che meno, BMW sono ridotte di brutto a parte un paio di X1 si vede qualche X3 vecchio e le solite E90-E46.
X5-X6 spariti, quelli che l'avevano si son buttati su classe C, A5, Q5 e Q3 ma un mio amico che lavora all' Audi dice che non vendono un cacchio pure loro.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ne sei proprio sicuro? Ma se non c'è il navi da 5000 euro ultra interattivo con l'attacco iphone uno manco la compra Big Grin
Il 90% degli optional adesso sono tutte *******tine tecnologiche e se non le hai sei fuori. Adesso si punta su quello, il resto è sempre la stessa roba peggiorata.

Una volta c'era il lettore da 6 cd nel baule ed oggi la presa USB per iphone, mi sembra evidente sia cosi', sono le naturali evoluzioni tecnologiche, d'altronde anche la panda ormai ce l'ha. Wink

Comunque non tutti gli optional sono caz.zatine tecnologiche, anzi credo che con la F30 abbiano messo in campo molti accessori volti ad uno stile di guida piu' sportivo..... se poi ci siano riusciti questo non lo so.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Una volta c'era il lettore da 6 cd nel baule ed oggi la presa USB per iphone, mi sembra evidente sia cosi', sono le naturali evoluzioni tecnologiche, d'altronde anche la panda ormai ce l'ha. Wink

Comunque non tutti gli optional sono caz.zatine tecnologiche, anzi credo che con la F30 abbiano messo in campo molti accessori volti ad uno stile di guida piu' sportivo..... se poi ci siano riusciti questo non lo so.

Quali?
  Cita messaggio
io di F30 ne ho viste finora 4 l'ultima giovedì ad olbia (bianca) un'altra bianca vista per strada ,e altre 2 in zona cagliari una carta da zucchero sport infarcita di optionals (sembrava una democar) e una blu scuro,e basta costa troppo e chi ha soldi non li vuol spendere,io se non mi avessero dato l'auto-carro aziendale ci avrei fatto un pensierino...
di 5er ne vedo di più ma son vetture di 2/3 anni di età
  Cita messaggio
Ho visto più classe C ed E effettivamente
I prezzi sono molto più abbordabili anche sul full optional

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Quali?

Ad esempio:
Citazione:L'assetto sportivo adattativo M optional della Nuova BMW Serie 3 rafforza ulteriormente le caratteristiche dinamiche della vettura, nonché le sue linee. Ma senza scendere a compromessi in termini di comfort.
Nell'assetto sportivo adattativo M optional, l'assetto ribassato di dieci millimetri ed il comando elettronico degli ammortizzatori conferiscono ancora più agilità. Durante la guida, i sensori rilevano i dati e, a seconda della situazione e del profilo della strada, attivano le valvole degli ammortizzatori dell'assetto M adattativo. Questo avviene singolarmente per ogni ruota per garantire sempre la tenuta di strada ottimale.

Una centralina elettronica elabora le informazioni sulle accelerazioni trasversali, longitudinali e sulle ruote, la velocità della vettura e la posizione dello sterzo per adattare la curva caratteristica degli ammortizzatori al profilo della strada e alla situazione. Il guidatore può quindi personalizzare la regolazione dell'assetto tramite il pulsante di selezione della modalità di guida sia in termini di comfort che di sportività.

Sulla E90 non esisteva
simone72
  Cita messaggio
di classe e posso dire di vederne almeno una al giorno !
pensate che quando stavo cercando il classe c per mio zio mi hanno proposto una classe e a 29000 euri ...aveva circa un anno
  Cita messaggio
in effetti di nuove serie 3 ne vedo pochissime anche dalle mie parti, chissà magari è solo una questione di tempo , poi saltano fuori tutte in un botto,

le bocchette dell'aria posteriori le avevo viste su alcune f30 , altre senza ..
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:di classe e posso dire di vederne almeno una al giorno !
pensate che quando stavo cercando il classe c per mio zio mi hanno proposto una classe e a 29000 euri ...aveva circa un anno

Gran bella macchina

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...6460000000
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Gran bella macchina

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...6460000000

Bella si! Se fosse a metano della casa sarebbe perfettissima.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)