Test Bmw F31 328i
Franzzz Ha scritto:Un 328i con le mappe che ho potuto vedere non avra' mai nessun botto in quanto se si ha l'automatico ad 8 rapporti esso va salvaguardato non dando assurdi sbalzi di coppia .
Era fico si ricordo la delta e il suo overboost ma era anche integrale e manuale.
Una TP con automatico va gestita con curve di boost potenti ma molto lineari.

Per Test nel mio 335i ho realizzato diverse mappe e quelle a "scalino" sono si fantastiche ; senza esagerare si puo' sempre cmq avere l'effetto turbo improvviso e ai bassi un "aspirato" dai consumi modesti

Non fraintendemi, non voglio tornare indietro di 20 anni.

Io butto la na roba e poi mi venite tutti dietro......

......perdonate la mia vecchiaia e i miei ricordi......

......mal che vada cerco na delta integrale.....

.....che ci vuole.....

..... anzi basta na thema o lancia k turbo 4 cilindri (non la 5) e si spende anche meno Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Io ho fatto queste prove per capire se tenendo i turbo "spenti" fino a 2000/2550 giri otenevo un considerevole risparmio di carburante e cosi' e ' stato :

Cambiando sempre marcia in "D" su quelle soglie ottengo un auto che arriva tranquilla ai 130 orari come fosse un aspirato

Tuttavia si perdono le "partenze razzo"

Questa strada pero' l'ho abbandonata in quanto sul manuale e' il top mentre l'automatico ha problemi di adattivita' e risulta piu' pigro forse per il fatto che lavora "con meno coppia"
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
CMQ fra un po la si trova praticamente nuova a 30.000 euro

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...2340000000

Incredibile sta crisi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:CMQ fra un po la si trova praticamente nuova a 30.000 euro

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...2340000000

Incredibile sta crisi

Si scambiano le ML di penultima generazione a 15.000 € con 100.000 km

Anche potendolo fare ha ancora senso ordinare un'auto nuova dal concessionario?

Ci sono delle Km zero con prezzi da supersaldi.
  Cita messaggio
In questo momento si trova qualunque auto Km0
Non ha senso.
Credo che a dicembre causa cambio anno chi cerca na semestrale/km0 fa affari d'oro.

Certo e' anche vero che le proprie auto usate (3/4 anni) non valgono piu' nulla..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:In questo momento si trova qualunque auto Km0
Non ha senso.
Credo che a dicembre causa cambio anno chi cerca na semestrale/km0 fa affari d'oro.

Certo e' anche vero che le proprie auto usate (3/4 anni) non valgono piu' nulla..

Ed è per questo che le nuove venderanno sempre meno, il mercato si sta avviando al collasso :S
  Cita messaggio
Il prossimo trimestre sara' devastante.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Giusto per stare in tema.
49600 così configurata

http://www.subito.it/auto/bmw-320-d-luxu...118605.htm
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Giusto per stare in tema.
49600 così configurata

http://www.subito.it/auto/bmw-320-d-luxu...118605.htm

Corrisponde a un 24,3% di sconto e se questo è un commerciante vuol dire che l'ha portata via con uno sconto ben più alto.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Corrisponde a un 24,3% di sconto e se questo è un commerciante vuol dire che l'ha portata via con uno sconto ben più alto.

Conce ufficiale BMW Rovigo.

anche lui prima di fine anno e' "disposto" a trattare.
35k viene via.
Se sul groppone dopo capodanno andiamo a 30k circa....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)