Moduli aggiuntivi, quali scegliere per X1?
Che dite ne vale la pena sulla X6 35d o si trova anche altro?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Loris, io direi di si. 220 € ben spesi. su un diesel ha il suo perchè, anche se il tuo è già un bel motore in partenza. c'è anche altro ovviamente, ma il racechip pro è decisamente buono. con tutto il rispetto per gli altri prodotti, questo è tedesco e passa l'eventuale certificazione TUV. anche il modello nuovo è configurabile, si è poi scoperto, quindi perfetto per ogni esigenza (ed eventuale altra auto che usi li stessi cavi). Smile
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Che dite ne vale la pena sulla X6 35d o si trova anche altro?
Se sei fuori garanzia, conviene molto di più una rimappatura fatta come si deve!!È più prestante ed affidabile di qualsiasi modulo aggiuntivo Wink
  Cita messaggio
Si una mappa, quando è possibile (nel mio caso no) è meglio. Una buona mappa ha solo il difetto di costare 400/500 €, per il resto è superiore in tutto. Smile
  Cita messaggio
La mappa ha un prezzo variabile, e per chi ha l'auto à noleggio non é possibile :-(

In compenso sto racechip mi fa salire la ScimmiaScimmiaScimmiaScimmiaScimmiaScimmiaScimmia
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Peró la mappa in caso di ricodifica se ne vola via....
...quindi vale la pena spendere piú del doppio per una mappa?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Peró la mappa in caso di ricodifica se ne vola via....
...quindi vale la pena spendere piú del doppio per una mappa?
Se non sbaglio siamo convenzionati con rp corse e con 220€ o 250€ non ricordo bene, ti rimappano l'auto...un modulo buono parte da 170€...
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:Si una mappa, quando è possibile (nel mio caso no) è meglio. Una buona mappa ha solo il difetto di costare 400/500 €, per il resto è superiore in tutto. Smile

Cambio manuale o automatico?

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Io il modulo sulla x l'ho provato e l'ho tirato via in una settimana
Era troppo innaturale, soprattutto perché non interviene nel limitatore
Meglio mappa 30 volte

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Cambio manuale o automatico?

Manuale nel mio caso Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)