Franzzz Ha scritto:Infatti.....
Secondo me la sua e' al top ora come sound
Piuttosto si tenga buoni i soldi per un assetto che mi sa noi tre stiamo prossimi......
I miei ammo hanno compiuto 80.000km....
Vero. I miei ne hanno compiuti 75.000... Ma, ti dirò, sono anche un po' stufo di spenderci soldi.
È che con l'attuale situazione ho zero voglia di buttare molti più denari per sostituirla...
Quanto al sound, be', mi ripeto ma la mia attuale configurazione è semplicemente favolosa! Davvero non potrei pretendere un sound migliore (adesso oltretutto, con i prekat 200celle, tira di quelle petardate nei cambi marcia a salire!).
Obiettivamente, il sound dello scarico di Vigorsol dal video che ha postato tempo addietro non mi piace molto... Lo trovo potente, ma un po' "piatto", poco vario... Ma son gusti
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
... Peraltro tutte cose che ho già scritto poco tempo fa.
Dev'essere la demenza senile in arrivo...

O la necessità di andare in ferie...
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
no dai e' che sti scarichi li dobbiamo vedere prima o poi !
I video se non fatti con microfoni di altissima qualita' non li giudico piu' di tanto !
Sul discorso ammo pure io non voglio piu' buttare soldi.
Pero' se la tengo indubbiamente e' una spesa da preventivare
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:
no dai e' che sti scarichi li dobbiamo vedere prima o poi !
I video se non fatti con microfoni di altissima qualita' non li giudico piu' di tanto !
Sul discorso ammo pure io non voglio piu' buttare soldi.
Pero' se la tengo indubbiamente e' una spesa da preventivare
Vero.
Domani,se sei a casa [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] ,ti raggiungo io,dato che sono a spasso. Li voglio più rabbiosi!io sono a 64 k km...
Vigorsol264 Ha scritto:Domani,se sei a casa [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] ,ti raggiungo io,dato che sono a spasso. Li voglio più rabbiosi!io sono a 64 k km...
Sono al lavoro a casa arrivo per le 17.40
Vai tranquillo senno' ci vediamo a mestre o Marcon
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tranquillo sul fattore scarico non ci vuole niente di che' :
O piace o non piace
Da quello che ho visto per me negrente ha fatto un ottimo lavoro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[MENTION=145]Gio72[/MENTION] come si chiama,l'officina di Marcon?un mio amico deve cambiare l'olio del cambio automatico della sua 123d [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] tu conosci qualcuno,che lo possa fare?