23-04-2013, 10:56
Batmobile Ha scritto:Più che i lidi, le persone...
E' arrivato il professore che sta alla finestra solo per vedere se parte una lite, bravo Botta.
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
auto inutili?!?!?
|
|
23-04-2013, 10:56
Batmobile Ha scritto:Più che i lidi, le persone... E' arrivato il professore che sta alla finestra solo per vedere se parte una lite, bravo Botta.
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-04-2013, 11:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2013, 11:10 da resunoiz.)
rinnovo l' invito di cui sopra
ovvio che se l'automoderazione non funziona, la discussione può ritenersi conclusa e così sara se il clima non è di confronto sul tema ma solo cagnare.e riprendendo il topic: una cosa che nessuno ha valutato e che è indiscutibilmente un pregio -che possa piacere o meno è n'altro discorso- è la guida molto alta. a me paice guidare a terra, ma guidare alto è comodo, stanca meno, permette una visuale più rilassata per i medi spostamenti. paradossalmente ho fatto un viaggio di un 300km su statali e strade di collina "di relax" più comodo con una multipla, che se l'avessi fatto con la mia
23-04-2013, 11:39
resunoiz Ha scritto:come hai premesso "Adesso non estremizziamo troppo!!" Resu, dicono che a Gianni Morandi piaccia la cacca... ti ho già risposto!!8) Non è mia intenzio offendere nessuno eh, sia chiaro... sto scrivendo estremizzando la cosa ma ovviamente rispetto le scelte altrui!! scrivo col sorriso!! ![]() ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-04-2013, 11:44
-PEO- Ha scritto:Resu, dicono che a Gianni Morandi piaccia la cacca... ti ho già risposto!!8) ok, allora fai bene a rimarcarlo, a tratti poteva non sembrare
23-04-2013, 11:46
T. Loris Ha scritto:Secondo te!!!! come al solito si confondono i gusti personali a discapito di un filo di obbiettività... è ovvio che ognuno è libero di acquistare quello che vuole, qui non ci piove, io sto solo mettendo in dubbio la reale utilità di certe vetture che fanno moda e che tra 10 anni probabilmente scompariranno dal mercato. non dovete sentirvi colpiti del profondo...non si critica chi ce l'ha, si critica l'oggetto!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-04-2013, 11:51
-PEO- Ha scritto:come al solito si confondono i gusti personali a discapito di un filo di obbiettività... invece credo che obiettività e gusti vadano a braccetto anche nel discorso di Loris. un 4 cilindri è obiettivamente poco performante per un macchinone come una E61, ma glia spetti positivi che citi tu te lo rende perfetto per le tue esigenze. è gusto personale unito a proprie esigenze e considerazioni obiettive
23-04-2013, 11:53
resunoiz Ha scritto:e riprendendo il topic: una cosa che nessuno ha valutato e che è indiscutibilmente un pregio -che possa piacere o meno è n'altro discorso- è la guida molto alta. a me paice guidare a terra, ma guidare alto è comodo, stanca meno, permette una visuale più rilassata per i medi spostamenti. paradossalmente ho fatto un viaggio di un 300km su statali e strade di collina "di relax" più comodo con una multipla, che se l'avessi fatto con la miama lo sai che pensavo esattamente alla tua stessa percezione?? però per me non è stato così!! in un giorno e mezzo ci ho fatto più di 300 km (non filati ovviamete) ma penso mi siano bastati per abbattere anche questo luogo comune... l'ho trovata scomodissima!! forse colpa di una regolazione alla guida approssimativa, ma non ho goduto del benessere che mi aspettavo viste le caratteristiche dell'auto!! non ho certo una mole facile da posizionare, ma una volta sceso e salito sulla mia ho fatto un sospiro di sollievo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-04-2013, 11:57
resunoiz Ha scritto:invece credo che obiettività e gusti vadano a braccetto anche nel discorso di Loris. un 4 cilindri è obiettivamente poco performante per un macchinone come una E61, ma glia spetti positivi che citi tu te lo rende perfetto per le tue esigenze. è gusto personale unito a proprie esigenze e considerazioni obiettive pesa appena 100 kg in più rispetto ad una e91... è come girare in 2 invece che da soli!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-04-2013, 11:58
[COLOR="#800000"]Lo sapevo che questa discussione avrebbe fatto scintille...........
![]() Immagino sia risaputo che aborro tutti i nezzi a motore che stanno troppo alti da terra, in particolar modo i SUV. Anch'io facio fatica a concepire i Suv di "mezza via" ne troppo grandi ne troppo piccoli. Però i gusti non si discutono, e il mercato dice che questo genere di auto è quello che fa fare i numeri alle casa produttrici. Non tutti comprano le auto solo per passione come molti di noi fanno............ Molti le comprano per moda......... e dei vari contenuti tecnici, motori ecc. ecc, non gliene può fregare di meno. [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
23-04-2013, 11:59
-PEO- Ha scritto:ma lo sai che pensavo esattamente alla tua stessa percezione?? invece pensa, io te lo dico..per lo stesso motivo! son stato molto più comodo su auto alte, dalla multipla citata a in generale tutte quelle che per guardare il muso "guardi in basso" ![]() non mi piace guidare alto, ma ho "accusato" meno la fatica, sempre
|