auto inutili?!?!?
Hell Ha scritto:
Però i gusti non si discutono, e il mercato dice che questo genere di auto è quello che fa fare i numeri alle casa produttrici.

anni fa si dicevan cose simile dei 320d infatti. che però facevano fare i numeri per sviluppare le ///M Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:pesa appena 100 kg in più rispetto ad una e91... è come girare in 2 invece che da soli!!

in 5 è come in sei però Big Grin
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:
Molti le comprano per moda......... e dei vari contenuti tecnici, motori ecc. ecc, non gliene può fregare di meno.

straquoto! Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dimenticate che bmw monta gli stessi motori dalla serie 1 all 7 per non parlare dell'elettronica che è la stessa su tutte.
La X6 almeno può vantare un differenziale tutto suo.
Quindi quelle auto inutili (solo per noi poveracci italiani) in cascata travasano tecnologia alle altre.
Per esempio abs comparso per primo su inutili e pesanti berline di rappresentanza tipo serie S o serie 7.
Per me la cosa sta in altri termini ovvero chi compra alcune auto alla moda non sa cosa guida veramente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
..e pensandoci bene, questi discorsi li ricordo pari pari quando uscì il 320 cabrio diesel. auto "che puzzavano", "inutili", che chi comprava lo faceva solo per moda perchè il cabrio su un diesel era una cosa assurda. invece mi sa che troppe ne han vendute Smile
è il mercato che comanda, e con esso anche le mode. la conferma che ci son diversi target è che ci son auto super-prestazionali e altre "paciocche" nella stessa categoria, proprio per venire incontro alle esigenze più svariate. non potrebbe essere visto anche questo come una stortura del mercato? Wink

e, come ha detto ilv enditore: se son quelle a far andare avanti il mercato, ben vengano. fanno da fondocassa per know-how che va anche sulle prestazionali, no?
  Cita messaggio
Qui é come il discorso colore, inutile intestardirsi, ognuno ama il suo.
Personalmente non prenderei x3 ma non vado a dare del cretino a chi l'ha presa.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Qui é come il discorso colore, inutile intestardirsi, ognuno ama il suo.

esatto Wink

certo che chi prende le macchine grigie pelle nera.... Smile Mrgreen
  Cita messaggio
e quindi chi prende una X3 grigia pelle nera, cos'è?! Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Causa tagliando importante nella E61, sono riuscito a farmi dare per un giorno e mezzo l'X3 nuovo.8)
Classico 2.0d, direi 184 cv, base che più base non si può...:neutral_rolleyes: almeno spero perchè meno di così un auto di quel profilo non può avere!!
Nulla da dire sul motore, anche se l'ho trovato leggermente rumoroso (forse a causa del cambio automatico che cambia più alto di quello che cambierei io in una guida normale), e sul cambio che praticamente quasi non si sente ed è davvero impressionante la velocità di cambiata!!Confusedmile_clap:
Altro??:neutral_think: direi niente di che, tutto il resto lo vedo sostanzialmente inutile...
da qui la mia domanda: che utilità ha un auto del genere?? già ero scettico prima, ma adesso che l'ho guidata, parcheggiata, apprezzata con i suoi pregi (pochi) e difetti sono ancora più convinto a non prendere in esame un auto del genere nel futuro prossimo!!:O ingombrante, impacciata, di sicuro non più comoda e silenziosa della mia, senza un minimo di personalità e di entusiasmo, spazio interno che non si allontana tanto da una normalissima serie 5, come anche la tenuta di strada!!:neutral_rolleyes:
50000 euro di cosa??? e per cosa??? non oso immaginare allora la X1....:neutral_doh:
Tutte auto che fanno parte secondo me di quella cerchia di auto inutili che sostanzialmente fanno moda ma che non hanno nessun particolare pregio rispetto ad una normalissima sw... poi parli col venditore e ti dice che è da qualche mese che si vendono solo X3 e che se non ci fosse questo modello Bmw potrebbe anche chiudere!!!:O allora ti vien da pensare... ma sono io che non capisco niente di auto, o sono accerchiato da "incompetenti" in materia??:neutral_think:

Mio padre ha avuto una e39 525d, una 530d e61, adesso ha una X1 2.0d con cui va in montagna, a caccia etc etc ed é contentissimo....per lui sinceramente la vedo utilissima e comoda (il babbo ha 73 anni), , la e61 gli dava qualche problema con la neve... io mi comprerei potendo una 530d F11 ma ho 35 anni e non 73, con questo ,non voglio dire che i SUV sono auto da vecchi, ma hanno la loro utilita, un più sono Bmw e dopo aver provato una marea di Bm posso dire che lo sono al 100%
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:e quindi chi prende una X3 grigia pelle nera, cos'è?! Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen

Uno che la vede grigia! [ATTACH=CONFIG]4751[/ATTACH]

Allegati
.gif   aa-1.gif (Dimensione: 9.4 KB / Download: 37)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)