e36 alzavetri isolati
il dwa è l'antifurto bmw. non ha sensori o altro, si attiva con le serrature di chiusura e le blocca. lo riconosci dal led rosso quadrato in plancia

[ATTACH=CONFIG]5824[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si e confermo che la mia è sprovvista... aehm si può montare ? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
tutto si può montare, basta trovare una donatrice da cui prendere tutto.
penso che sia un bel macello però Big Grin

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Uhm.... magari più avanti (come interni in pelle e cerchi da 17' originali... le idee ci sono ma prima la "sostanza".... voglio che sia funzionante al 100%!

Speriamo arrivi in fretta sto relè che provo a montarlo

Durante le prove avevo anche staccato la batteria per circa 1 ora e dopo la chiusura funzionava correttamente: dopo aver chiuso una volta dal lato passeggero che è capitato quello che è capitato
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:il dwa è l'antifurto bmw. non ha sensori o altro, si attiva con le serrature di chiusura e le blocca. lo riconosci dal led rosso quadrato in plancia

[ATTACH=CONFIG]5824[/ATTACH]

che bello vedere tutti gli spazi occupati! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vero.. ma cosa è quel pulsante a fianco del vano portaoggetti?

HiFi? :neutral_think:

Se, poi, a qualcuno viene in mente come posso risolvere i problemi della mia 320i ne sono grato!
  Cita messaggio
allora, per la centralizzata il problema è nel motorino lato guida. va cambiato.
non so quale hai tu se con connettore nero o blu. smonta e guarda.

come procedere:
dietro al maniglione del pannello porta ci sono due torx del non ricordo quanto, levi la griglia della maniglia facendola scorrere in...........dietro se non erro, poi con una leva ''sbottoni'' tutto il perimetro nel pannello. quando sotto è tutto libero, agendo con cautela, sbottoni (anche a mano) la parte lungo la base del vetro, fatto quello, sollevi per far uscire il perno e tiri via tutto.
nella parte alta del blocco serratura c'è un bussolotto nero, stacchi il connettore a baionetta (è duro da muovere), cerchi in qualche modo di aprire le due ali laterali che lo tengono ancorato e lo sfili vero l'alto.

se non riesci, svita le tre torx che vedi esternamente sullo scroscio e ti crei spazio per lavorare. ma te lo sconsiglio, se stacchi il leveraggio di quella esterna, è un dramma rimetterlo.

per i vetri fammici pensare.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Ciao Patone.

Scusa ma come è possibile?
Se fosse il motorino quando chiudo dal lato passeggero non chiuderebbe il lato guida!
Ed invece chiude Sad

Ma la mia E36 ha quella "famosa" centralina della gestione chiusura centralizzata?
Quella con i relè Siemens saldati sulla centralina stessa e che posso dare questi problemi

Inoltre non so se è consigliabile smontare il pannello con il vetro sollevato.. e non lo posso abbassare!!!!
  Cita messaggio
io avevo sesso difetto e l'ho risolto cambiando l'attuatore della centralizzata.

il pannello non influisce sul funzionamento del vetri.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
dove si trova?

Si può riparare?
posso provare a "resettarlo" ?

Per i vetri sai qualcosa?

grazie
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)