Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Ai soci posso far ottenere il 25 :evil2:[/COLOR]
[COLOR="darkred"]
Ricordi che un annetto fa, ti sei fatto fare, per mio conto una quotazione proprio per il pomello performance.
Io ricordo bene che non ti fecero più del 10 %.
Se ora le cose però sono cambiate tanto meglio

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando ho tempo passo in BMW per chiedere quanto mi fanno per un eventuale acquisto di 2 elementi
Se non erro ora il prezzo di listino e' 125 euro
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
ecco quanto viene di listino 2012
Ci fanno un 12%
Troppo caro : Piuttosto piglio solo l'impugnatura
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]Effettivamente caro [/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
si alla fine 130 euro scontato.
Prezzo folle
[SIGPIC][/SIGPIC]
ghiso Ha scritto:Lo cerchi ancora? Se vuoi provo ad informarmi ad un amico che lavora in bmw . Io ho acquistato diverse cose a prezzi ottimi.
Io di certo, ovviamente se il prezzo non è folle..........
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hell Ha scritto:
Io di certo, ovviamente se il prezzo non è folle.......... 
Si interessato certo !
Ricordo che in BMW a padova sono arrivato a 260 euro per 2 Kit (costo di listino 310)
[SIGPIC][/SIGPIC]