Interventi vari 120d
ah io per un po' ho ancora la garanzia..
a livello di affidabilità? comportano problemi queste 2 tipologie di intervento?
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Mappa: migliore resa (dipende da chi la fa), maggiore spesa, garanzia ciao (se ce l'hai ancora).
aggiungo rischi bassi e ottima affidabilità se fatta "cum grano salis"

Modulo: resa minore, facilità di installazione e "disinstallazione", costo minore (dipende da che modulo compri)
[COLOR="blue"]aggiungo punto di domanda sull'affidabilità, moduli agiscono su pressioni rail abbastanza elevate (pompa-iniettori)
poi attenzione eh.. tutto dipende da come viene regolato
[/COLOR]

da valutare anche questo, ciao! Wink
  Cita messaggio
Infatti una mappa la fai personalizzata, e puoi sempre farla "conservativa" ovvero fai eragore quel 70% della potenza che in realtà potresti avere.

Per il resto mio fratello si sta specializzando in questo. Al momento è al top per il gruppo VW...si sta attrezzando per altri marchi

Inviato dalla cabina telefonica
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:Infatti una mappa la fai personalizzata, e puoi sempre farla "conservativa" ovvero fai eragore quel 70% della potenza che in realtà potresti avere.

Per il resto mio fratello si sta specializzando in questo. Al momento è al top per il gruppo VW...si sta attrezzando per altri marchi

Inviato dalla cabina telefonica

Bravo il fratellone!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi sa che è destino che resto con i 17! Eccheccacchio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beh damiano, allora tienici aggiornati Big Grin
per i 18, sose, cosa cercavi di preciso?
  Cita messaggio
Forse sabato vado a vedere dei cerchi mod 108
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
guarda che non abbiano fioritura sulla parte diamandata, che siano diamantati, perchè molti dopo averli grattati li hanno fatti riverniciare, che non siano piegati o storti..
la cosa più importante è la prima eh!
  Cita messaggio
Sono usati quindi qualche segno l'avranno di sicuro. Spero almeno non siano distrutti. Poi eventualmente in inverno li faccio sistemare.

Che intendi per diamantati? E' la verniciatura?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sarebbero questi....Wink

[Immagine: cerchiz4.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)