Nuova Ferrari FF
Batmobile Ha scritto:Bon, anche ferrari si scirve minuscolo e ha perso in modo irrecuperabile i quarti di no9biltà, com porsche e lamborghini, che hanno immolato la loro valenza di costruttori di supercar per accontentare incapaci ricchi.

Fine di un desiderio e di una epoca.

Quoto. Ma dove sono andate a finire le vecchie F 40 e la Testarossa?

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
a me la inea piace, come mi sono sempre piaciute le shootingbreak, dalla z3 coupè alle Aston ricarrozzate (perfino quell'orrido camion della Jensen Interceptor o la Volvo 1800es)
per il 4x4 sono invece abbastanza d'accordo con Bat ma ho la speranza che in seguito esca la versione posteriore e alleggerita (un po' come ha fatto Lambo con la BalboniWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:a me la inea piace, come mi sono sempre piaciute le shootingbreak, dalla z3 coupè alle Aston ricarrozzate (perfino quell'orrido camion della Jensen Interceptor o la Volvo 1800es)
per il 4x4 sono invece abbastanza d'accordo con Bat ma ho la speranza che in seguito esca la versione posteriore e alleggerita (un po' come ha fatto Lambo con la BalboniWink

pure se lo facessero, hanno sputt tanato 70 anni di storia in modo per me irrimediabile, comprare una ferrari prodotta dopo la data di presentazione di sto ibrido cefalo è mescolarsi con la gentaglia, con gli impediti che vanno con l'audi... i purusti non si mescolano con la gentaglia.
  Cita messaggio
Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
...la trovo bizzarra e particolare anche se mi ricorda una Lancia hpe...un misto tra coupe e station...comunque mi piace Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Probabilmente per scendere sotto certi tempi in accelerazione da fermo due ruote motrici non bastano più.
I limiti meccanici e elettronici della trazione posteriore sono ormai stati raggiunti e difficilmente migliorabili su questo segmento di auto.
Se vogliono migliorare le prestazioni delle Lambo e Bugatti, già a 4 ruote motrici, sono costretti a fare così!
Io non mi scandalizzerei più di tanto è la normale evoluzione tecnica.
Tanti cavalli e tanta coppia devono avere tanta trazione altrimenti a cosa servono?
(Una 530d E60 accelera più lentamente di qualche decimo rispetto a una 530xd che se ne va via prima e il motore è quello innegabili i vantaggi della integrale)
Comunque questa macchina mi piace assai.

NDR: Enzo Ferrari ha poco da ribaltarsi nella tomba, lui non voleva auto con motore dietro e guardate come è andata a finire.
Il lapidario commento di Enzo Ferrari a questa innovazione è passato alla storia: “I cavalli si mettono davanti al carro, e non dietro”.
La Ferrari è stata l'ultima in formula uno a passare al motore posteriore costretta dalla concorrenza che vinceva più di loro.
Ci si piega ai dettami tecnici in questo caso e non alla moda.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Convengo con Loris.
La scelta di passare all'integrale non è solo una questione di moda o di asservimento al riccone incapace che vuole un q7 misto ad una ferrari.
Ormai il futuro, in termini di prestazioni è l'integrale, certo quello intelligente e sportivo, stile Nissan GTR.
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
non parliamo di rottami jap anonimi, per favore. quel cassone è buono per chi ha usato solo la playstation, e manco l'ultima.
  Cita messaggio
Beh bat, per quanto sia una macchina totalmente priva della capacità di dare emozioni è un'auto mostruosamente efficace
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Beh bat, per quanto sia una macchina totalmente priva della capacità di dare emozioni è un'auto mostruosamente efficace

insomma, consente ad un beota di andare forte, ma per poco tempo, poi cede tutto.
ha costi di gestione disumani, ma se provi ad andare forte è pericolosa e in ogni caso emozione 0
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)