cotta....
che ne dite di questa? Peccato che non riesca a contattare l'inserzionista, è esattamente quello che vorrei
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e9...248223.htm
  Cita messaggio
Secondo me non è pelle ma sansetec a prima vista:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio
Concordo con Diego, anche secondo me è sensatec, è troppo lucido e tirato, ma magari sbaglio.
Comunque non è male, è ben fornita sebbene sia eletta e senza xenon, mi sa da macchina d'importazione 8), è strano vederla così accessoriata ma senza xenon, controlla che non abbia picchiato davanti.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Concordo con Diego, anche secondo me è sensatec, è troppo lucido e tirato, ma magari sbaglio.
Comunque non è male, è ben fornita sebbene sia eletta e senza xenon, mi sa da macchina d'importazione 8), è strano vederla così accessoriata ma senza xenon, controlla che non abbia picchiato davanti.
è la mia stessa sensazioneWink...
  Cita messaggio
Poi è ancora da rodare...
  Cita messaggio
E' pelle non sensatec notate la doppia cucitura il sensatec ne ha solo una,quanto al fatto che sia import ne son quasi certo visti i fari no xeno ma soprattutto perché ha sedili risc tipici del mercato crucco,ah dimenticavo navi business che in Italia non ordina quasi nessuno
  Cita messaggio
che cosa posso controllare quando vada a vederla?
  Cita messaggio
Ma per sapere se e' import?o se ha il sensatec?
  Cita messaggio
tutte e due, come distinguo il sensatec dalla pelle? Come prezzo vi sembra equo?
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:che cosa posso controllare quando vada a vederla?

Se è d'importazione controlla di quando, magari era una semestrale o km zero, verifica tagliandi, timbri e fatture oltre ai controlli classici.
Se è italiana comprata nuova chiedi per quale motivo ha preso una eletta per poi farcirla di accessori, è stano vederla così accessoriata ma senza xenon.
Sembra targata DY quindi l'anno coincide ma potrebbe essere l'anno in cui è stata importata, vedi se è un 177 o una 163.
Se è stata importata dopo 1 anno e manca qualche storico dei primi km lascia perdere, facile ne abbia anche 200mila o che sia ex noleggio.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)