La mia e92 Msport!
piko Big Grin ma te sei uno che sfrutta l'auto come si deve, io e (se non è cambiato molto) anche john non le tiriamo il collo, quindi potremmo anche accontentarci di qualcosa con meno regolazioni, tanto in strada hai poco da regolare..
dei d2 ne ho sentito parlare bene soprattutto su serie 1, sulla 3 ho sentito più gente col bilstein ma.. dipende dall'uso che ne fai e dalle finanze Big Grin
per me attualmente è tanto anche un d2 Tongue
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Per mia esperienza i D2 non sono poi quel gran prodotto (anzi) certo li trovi a prezzi inferiori.
I KW meritano ma solo nelle versioni top (Club sport per intenderci).
Io mi sono sempre trovato molto ma molto bene con i Bilstein...poi personalmente parlando eh! Wink

@ John : Belli i cerchi!!!! Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:
Grazie Piko! Io sono intenzionato a mettere solo le molle mantenendo glì ammortizzatori originali. Mi sono gia informato per montarle le Eibach Pro Kit da -30mm, che rispetto all'assetto mio Msport diventa -20mm. Non ho intenzione di mettere su dei ghiera..
DellaMsport Ha scritto:piko Big Grin ma te sei uno che sfrutta l'auto come si deve, io e (se non è cambiato molto) anche john non le tiriamo il collo, quindi potremmo anche accontentarci di qualcosa con meno regolazioni, tanto in strada hai poco da regolare..
dei d2 ne ho sentito parlare bene soprattutto su serie 1, sulla 3 ho sentito più gente col bilstein ma.. dipende dall'uso che ne fai e dalle finanze Big Grin
per me attualmente è tanto anche un d2 Tongue
Beh io l'ho gia usata due volte in pista! Tongue
  Cita messaggio
...devi decisamente aggiornarmi...
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:...devi decisamente aggiornarmi...

Smile una volta a Monza e una volta a Modena. Smile ma modena mi piace ben poco devo essere sincero.. pista tecnica si ma alla fine è veramente corta..
  Cita messaggio
è come girare nel cortile di casa in effetti..
  Cita messaggio
Ciao John ! Innanzitutto complimenti per il missile bianco, voto 10+.
Sto "allestendo" nuovo treno invernale per la prossima stagione per la mia e92 : dove hai trovato i miró 111 ??
Sono combattuto sui 18"... Perchè montare le invernali sui 19" mi sembra esagerato...
  Cita messaggio
Andre81 Ha scritto:Ciao John ! Innanzitutto complimenti per il missile bianco, voto 10+.
Sto "allestendo" nuovo treno invernale per la prossima stagione per la mia e92 : dove hai trovato i miró 111 ??
Sono combattuto sui 18"... Perchè montare le invernali sui 19" mi sembra esagerato...

John non è più un utente del forum da 4 anni.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)