Il cruise lo usi giusto sulla A14 se è deserta, altrimenti non serve ad una mazza.
Genere: Uomo
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
T. Loris Ha scritto:Si si descrizione perfetta per l'autostrada, peccato che in uso urbano se tocchi il freno per istinto ogni volta sei li a riarmare.
Non mi fido di quello che guia quando sono seduto di fianco figurati se devo stare attento se sto robo frena o no.
Facci un giro e ne riparliamo, vale più la pratica che la grammatica  Condivido. Penso, inoltre, che questi aggeggi servano (e T.Loris con la sua esperienza è lì a dimostrarlo e mi riferisco al fatto che dopo un pò ti stufi e non li usi più..) più che altro a quelli che vanno al bar e dicono: "Ehhh, ho l'auto nuova che si pargeggia da sola" e l'amico replica: "Ehhh, io ho quella che mi apre la portiera quando arrivo" E l'ultimo:" Ehhh, io ho una funzione che mi fa uscire una bocca di donna dal cruscotto e mi fa una pompa!!"
E gli altri 2: "Anche noi, la vogliamo...anche noi!!"
Ecco, ho usato la celia per far capire il mio pensiero
996gt3 Ha scritto:Il cruise lo usi giusto sulla A14 se è deserta, altrimenti non serve ad una mazza. Una volta...oramai e trafficata pure quella!!! Cribbio!!!!!:S
Nivola Ha scritto:Condivido. Penso, inoltre, che questi aggeggi servano (e T.Loris con la sua esperienza è lì a dimostrarlo e mi riferisco al fatto che dopo un pò ti stufi e non li usi più..) più che altro a quelli che vanno al bar e dicono: "Ehhh, ho l'auto nuova che si pargeggia da sola" e l'amico replica: "Ehhh, io ho quella che mi apre la portiera quando arrivo" E l'ultimo:" Ehhh, io ho una funzione che mi fa uscire una bocca di donna dal cruscotto e mi fa una pompa!!"
Una volta...oramai e trafficata pure quella!!! Cribbio!!!!!:S Quindi è inutile, no? Sono gadget non per l'uso italiano.
Nivola Ha scritto:Condivido. Penso, inoltre, che questi aggeggi servano (e T.Loris con la sua esperienza è lì a dimostrarlo e mi riferisco al fatto che dopo un pò ti stufi e non li usi più..) più che altro a quelli che vanno al bar e dicono: "Ehhh, ho l'auto nuova che si pargeggia da sola" e l'amico replica: "Ehhh, io ho quella che mi apre la portiera quando arrivo" E l'ultimo:" Ehhh, io ho una funzione che mi fa uscire una bocca di donna dal cruscotto e mi fa una pompa!!"
Una volta...oramai e trafficata pure quella!!! Cribbio!!!!!:S
quello del park non mi interessa, gli altri 2 invece li trovo gadget interessanti!  
sarà ma a me la macchina piace ben imbottita di cose e puntualmente le uso tutte, anzi di solito sento la mancanza di qualcosa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io l'altro giorno non mi ricordavo neanche come funziona il tergicristallo e relativo sensore pioggia, fate voi. Poi mi son rotto le balle e lo azionavo in manuale con una pressione del dito ogni volta che volevo pulire il vetro.
Per me nelle macchine c'è troppa roba, non poca.
Genere: Uomo
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
996gt3 Ha scritto:Quindi è inutile, no? Sono gadget non per l'uso italiano. Esatto, inutile  Per me sono gadget e basta (vorrei vedere quanto tedeschi predispongono le loto auto con siffatte minchiate [perdonate il francesismo  ]
Mich Ha scritto:quello del park non mi interessa, gli altri 2 invece li trovo gadget interessanti!  
sarà ma a me la macchina piace ben imbottita di cose e puntualmente le uso tutte, anzi di solito sento la mancanza di qualcosa...
L'ultimo specialmente!! 
Ah, l'auto con la portiera del conducente che si apre da sola (la sua Jeep mimetica per la precisione) ce l'ha un certo Lapo:neutral_doh:
bella recensione, mi piacerebbe molto provarla la nuova F3x, finora l'ho vista solo staticamente.
Per quanto riguarda i gadget, beh, ognuno ha la sua opinione. Io personalmente non ne ho provato nessuno e di alcuni sono un po' scettico. Tuttavia nell'E46 avevo il cruise control e devo dire che in autostrada lo usavo molto e non potrei farne a meno... farmi 500 km o più modulando continuamente il piede e fissare il contakm (invece della strada) per controllare la velocità lo trovo snervante e stressante.
piccinino Ha scritto:Tuttavia nell'E46 avevo il cruise control e devo dire che in autostrada lo usavo molto e non potrei farne a meno... farmi 500 km o più modulando continuamente il piede e fissare il contakm (invece della strada) per controllare la velocità lo trovo snervante e stressante.
parole sante!  mile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'opzione cruise control non è in discussione, è fantastico.
Anche il radar se ti spari 500 km di autostrada è fantastico.
Radar + lettore cartelli credo che qui da noi sortisca l'effetto opposto a quello voluto.......
|