Cerco aiuto al problema:e91 335i xdrive auto
enrita Ha scritto:[quote=Vigorsol264]

gli errori si leggono attaccando la macchina alla porta obd della macchina . non so se la chiave li fa vedere tutti.

Infatti!
la chiave spesso si pulisce dopo 3 giorni mentre lo storico in Ecu resta per anni...

CMQ anche per me sono le vanos oppure l'olio....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:[quote=enrita]

Infatti!
la chiave spesso si pulisce dopo 3 giorni mentre lo storico in Ecu resta per anni...

CMQ anche per me sono le vanos oppure l'olio....

Le Vanos me le hanno cambiate qualche mese fa. Sai che stavo pensando anche io all'olio?l'utimo tagliando non lo ho fatto in Bmw ,ma da un amico di un amico,dicendomi che avrebbe messo un olio buonissimo,non ricordo la marca....
  Cita messaggio
Provo a cambiare l'olio. Che dite di usare?o,forse,per via della garanzia,meglio usare l'originale?che sarebbe quale?cosi lo cambio,senza andare in bmw a farmi rapinare...
  Cita messaggio
Castrol 0W40 FST

Quando lo togli domanda se e' eccessivamente "nero" o pieno di morchie.
Sono questi 2 fattori di solito a rompere le scatole assieme al filtro di carta.

CMQ se si ripresenta il problema stai certo che e' nello storico ECU ....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho appena pulito le vanos ed erano veramente imbrattate di olio vecchio. Cambio olio con fuchs 5w-40 race pro s e per il momento 0 codici.

Se dopo il cambio solenoidi vanos rida sempre l'errore allora sono le cammes come da sib bmw
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:Io ho appena pulito le vanos ed erano veramente imbrattate di olio vecchio. Cambio olio con fuchs 5w-40 race pro s e per il momento 0 codici.

Se dopo il cambio solenoidi vanos rida sempre l'errore allora sono le cammes come da sib bmw

ottimo enrico
a me piacerebbe pulire la coppa olio : dicono sia lurida.......
lo noto dal fatto che dopo 100km di olio nuovo e' gia' nero....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:Io ho appena pulito le vanos ed erano veramente imbrattate di olio vecchio. Cambio olio con fuchs 5w-40 race pro s e per il momento 0 codici.

Quindi,dovrei essere a posto. Ho cambiato le Vania e le camme...
  Cita messaggio

Vigorsol264 Ha scritto:Quindi,dovrei essere a posto. Ho cambiato le Vania e le camme...

Bene adesso ordina cobb piu intercooler cosi finalmente va come si deve
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:

Bene adesso ordina cobb piu intercooler cosi finalmente va come si deve

Sinceramente,non mi lamento per come va,anche da stock. Prima,vorrei un po' di rumore in più. Ed infatti,vado il 4 da Negrente a fare gli scarichi
  Cita messaggio
Basta che metti due downpipe scatalizzate e finale . Il centrale con cat lascialo.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)