enrita Ha scritto:[quote=Vigorsol264]
gli errori si leggono attaccando la macchina alla porta obd della macchina . non so se la chiave li fa vedere tutti.
Infatti!
la chiave spesso si pulisce dopo 3 giorni mentre lo storico in Ecu resta per anni...
CMQ anche per me sono le vanos oppure l'olio....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Provo a cambiare l'olio. Che dite di usare?o,forse,per via della garanzia,meglio usare l'originale?che sarebbe quale?cosi lo cambio,senza andare in bmw a farmi rapinare...
Castrol 0W40 FST
Quando lo togli domanda se e' eccessivamente "nero" o pieno di morchie.
Sono questi 2 fattori di solito a rompere le scatole assieme al filtro di carta.
CMQ se si ripresenta il problema stai certo che e' nello storico ECU ....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ho appena pulito le vanos ed erano veramente imbrattate di olio vecchio. Cambio olio con fuchs 5w-40 race pro s e per il momento 0 codici.
Se dopo il cambio solenoidi vanos rida sempre l'errore allora sono le cammes come da sib bmw
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
enrita Ha scritto:Io ho appena pulito le vanos ed erano veramente imbrattate di olio vecchio. Cambio olio con fuchs 5w-40 race pro s e per il momento 0 codici.
Se dopo il cambio solenoidi vanos rida sempre l'errore allora sono le cammes come da sib bmw
ottimo enrico
a me piacerebbe pulire la coppa olio : dicono sia lurida.......
lo noto dal fatto che dopo 100km di olio nuovo e' gia' nero....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vigorsol264 Ha scritto:Quindi,dovrei essere a posto. Ho cambiato le Vania e le camme...
Bene adesso ordina cobb piu intercooler cosi finalmente va come si deve
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
Basta che metti due downpipe scatalizzate e finale . Il centrale con cat lascialo.